Capacità delle machine da 60 a 60.000 litri/ora

 
Cosa potrebbe succedere se nel tuo stabilimento scorresse il Rio Grande?
Probabilmente con la sua portata potrebbe causare danni enormi...
In realtà la portata del Rio Grande può essere gestita dagli omogeneizzatori FBF Italia. Infatti, con i loro 60.000 litri/ora di portata, i modelli FBF0200 e FBF0250 sono in grado di trattare un volume di prodotto simile alla portata (al secondo) del fiume che nasce in Colorado. Non c'è da stupirsi se molte aziende in tutto il mondo hanno scelto l'elevata affidabilità e flessibilità delle soluzioni FBF Italia: l'attenzione nella progettazione, la scrupolosa scelta dei materiali, la cura nel montaggio e la spietata precisione dei collaudi rendono gli omogeneizzatori Serie Buffalo un investimento molto redditizio. La ridotta manutenzione ordinaria, le componenti testate ai raggi x e le severe normative che certificano ogni processo produttivo, li rendono durevoli nel tempo e a basso impatto economico. 
E se la tua esigenza non arriva a dover gestire il Rio Grande non preoccuparti: la flessibilità dei nostri sistemi ti permette di lavorare un flusso di prodotto a partire da 16 galloni/ora.
La scelta ora spetta a te. 
Noi ci mettiamo l'impegno quotidiano nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni flessibili che si adattino ad ogni esigenza produttiva, la rete commerciale è sempre al tuo fianco per gestire insieme a te ogni problema nel processo produttivo e saprà consigliarti il migliore omogeneizzatore per la tua struttura.
 
 
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione, si considerano accettate le nostre condizioni sull'utilizzo dei cookies.